
San Vincenzo de Paoli Roma, in collaborazione con la Congregazione della Missione San Vincenzo de Paoli – Casa Generalizia, ti invita a partecipare al Torneo di Burraco “Gioca per la Solidarietà”.
Torneo di Burraco a Roma – Gioca per la solidarietà!
📅 Data: 22 Giugno
🕛 Orario: 16:30
📍 Luogo: Via della Nocetta, 191, Roma – Parcheggio interno libero
Un evento unico, dedicato a tutti gli amanti del burraco!
Il torneo è patrocinato dalla FIBUR e diretto da arbitri ufficiali federali.
Si giocheranno 4 turni da 4 smazzate.
A fine torneo, i partecipanti potranno gustare una ricca apericena inclusa nella quota di iscrizione.
🥂 Quota di iscrizione: €20 – Include apericena solidale
💛 Il ricavato andrà a sostenere i progetti sociali di Mediterranea Rete e San Vincenzo De Paoli Roma.
📝 Iscrizioni entro venerdì 13 Giugno 2025
Info e prenotazioni:
☎️ 06 6780796 (lun-ven, ore 09:00–17:00)
📱 331 748 5778 (Whatsapp)
📧 info.mediterranearete@gmail.com – sanvincenzo.roma@inwind.it
💳 IBAN per donazioni o pagamento quota:
ODV Società di San Vincenzo De Paoli Consiglio Centrale di Roma
IBAN: IT 09 X 01030 03283 000061314964
Banca Monte dei Paschi di Siena
Scopri i progetti della Società di San Vincenzo De Paoli – Consiglio Centrale di Roma nella sezione progetti del sito oppure sulle nostre pagine social di Instagram e Facebook.
Speriamo davvero di vederti lì, pronti a festeggiare insieme questa occasione speciale!
🎯 Cos’è Mediterranea Rete?
Dal 2018, Mediterranea Rete è un progetto che promuove l’inclusione sociale e l’integrazione, offrendo opportunità di apprendimento e inserimento lavorativo. Inoltre, ospita una varietà di eventi culturali aperti a tutti.
🌐 Scopri di più su Facebook