CASA ACCOGLIENZA S. VINCENZO - ROMA (zona Cassia)

Nuova casa di accoglienza per famiglia di 4 persone, operativa da giugno 2014.

E' stata assegnata per un anno ad una famiglia senza fissa dimora, composta da padre, madre un bambino di un anno ed uno appena nato.

La casa gestita finanziariamente dal Consiglio Centrale è anche seguita e sostenuta dalle G.V.V. della Parrocchia di Santa Chiara a Piazza dei Giuochi Delfici.

 
               
 
   

 
casa_vallombrosa11                                
 

Nel pomeriggio di mercoledì 22 ottobre il Presidente del Consiglio Centrale e la Presidente del Gruppo GVV Santa Chiara hanno visitato la famiglia ospitata e dopo aver preso atto del buono stato dell'appartamento e dell'ottima crescita dei due bambini (16 e 5 mesi), si sono intrattenuti con i genitori in merito alla situazione di lavoro di entrambi (la mamma ha buone possibilità per una assunzione) stimolandoli ad attivarsi per una possibile futura autonomia della famiglia, alla quale è stata garantita l'uso della casa per un anno. (fine maggio 2015)

     

CASA ACCOGLIENZA S. VINCENZO - ROMA (zona Nomentano - Bologna)

Nuova casa di accoglienza per padri separati, operativa da giugno 2014. 

Gestita dal Consiglio Centrale è stata assegnata a nominativi segnalati dai benefattori che con le loro donazioni si sono impegnati a sostenerla totalmente.

Via_corvisieri                         
 
 
Via_corvisieri_4
           
 
 
 
 

Web Master - Paola Giolivo e Paolo Rasi   



  Site Map